Collaboratori

In questa pagina troverete i nomi delle persone che mi hanno contattato e si sono offerte di collaborare con me per poter lavorare insieme a qualche progetto.

***




Sakura~
Ciao a tutti! Oddio, solitamente non sono molto brava a fare presentazioni, però cercherò di farla il meglio possibile :3
Sono Sakura (ma non rivelerò mai il mio nome perchè non me gusta ç.ç) e sono entrata nel mondo delle scans da non troppo, ma già mi ha preso tantissimo!! Adoro tradurre, infatti nella vita studio per diventare un giorno (si spera) una traduttrice! Adoro le lingue, (quasi) tutte, e venero il Giappone e la sua cultura sin da piccola. Tutt'ora sogno di andarci **
In questo blog mi occuperò della grafica e di tradurre alcuni progetti dal francese e dall'inglese :3
Ho scelto il nome Sakura perchè sin da bambina il mio piccolo desiderio era quello di essere come lei (per chi non la conoscesse è la bellissima ragazza in foto qui su) e, a volte, i miei genitori e i miei parenti mi davano corda e mi dicevano anche di sì :3 Amo Nana (anime,manga e qualsiasi cosa annessa a Nana *w*)e Fullmetal Alchemist (adoro Edward!!) e tanti altri!
Buona permanenza e.. enjoy our blog!

***



EMI-chan
Emi non ha lasciato una grande presentazione, se non poche righe in cui dice che per lei è un piacere lavorare con me per questo blog e che spera di fare un buon  lavoro :3
Io posso confermare che traduce veramente molto bene e che anche per me è un piacere lavorare con lei!
Per adesso Emi si è occupata della traduzione di alcuni capitoli di "Prince of the night".

***



Gioacchino La Rochelle

Salve a tutti,
sono per ora il nuovo cleaner di questo fantastico blog.
Adoro manga in stile death note, così come anche quelli di stampo giallo! Mi auguro che lavoreró proprio su quelli ^^
Consiglio a tutti di frequentare questo blog perchè offre un ottima possibilità: fare appassionare a manga non ancora presenti in italia (che magari tra un paio d'anni diventeranno famosissimi :)). 
Inoltre se seguite e aspettate i nostri lavori la voglia di leggerli aumenterà esponenzialmente ... e ditemi se questo non é un buon motivo per seguirci! Buona lettura :D
Goacchino si occupa della fase di cleaning di "Darwin's Game" e si è occupato di un paio di capitoli di "Monochrome Myst"..

***
             
                                                                Ryuuka

Salve ragazzi, per adesso mi occupo di tradurre i capitoli dei manga inediti dall’inglese all’italiano, dando una mano alle due founder che in modo molto gentile mi hanno accettata volentieri in questo blog bellissimo :) Sono davvero contenta di poter lavorare con loro, e di far appassionare di più voi! I manga sono sempre stati la mia passione, sin da piccola, e ho sempre desiderato di poter tradurre un giorno :)
Il mio manga preferito è Inu Yasha, e i miei anime sono Toradora e Bakuman. Potete chiamarmi Ryuuka (omaggio a Ryuuji di Toradora) e spero di poter fare un buon lavoro! Ryuuka si occupa della traduzione di: "A method to make the gentle world" e della One Shot "Shinyu no Mikami-kun"

***


Mei-chan

Non sono molto brava a parlare di me stessa però dai ci provo xD Per ora traduco dall'inglese fino all'italiano, io amo le lingue e i manga. Da tanto tempo ho sempre desiderato di tradurre i manga e sono molto contenta che abbiano accettato il mio aiuto^^ Be spero di far un buon lavoro e il manga che preferisco è full metal alchemist ( di cui mi sono follemente innamorata xD). Potete chiamarmi Mei-chan (:
Mei-chan si è occupata della traduzione di "Yumenara Samenaide".


***


Squirtle

Salve, sono il nuovo traduttore. Ho da poco iniziato a leggere manga e da subito mi sono appassionato.Spero di poter aiutare il blog a crescere e di portarvi tanti manga. Squirtle si occuperà di tradurre i seguenti manga: Koe no Katachi, Monochrome Myst, Yumekoi e Shiryoku Kensa.




***


Hanjirar

Salve, cercherò un po' di presentarmi: aiuto con le traduzioni dall'inglese e dallo spagnolo. Sono entusiasta di collaborare con questo sito e soprattutto di dedicarmi al 100% ai manga :D I miei preferiti sono Death Note e Dengeki Daisy insieme all'anime Shingeki no kyojin. Spero che possiate apprezzare il mio lavoro :)Hanhirar si occuperà di tradurre i seguenti manga: Time Machine wa Uso wo Tsuku (one shot) e si occuperà della serie Inochi.



***


Nocio

Ciao a tutti, sono Nocio! Che dire di me, ho 24 anni e ovviamente ho una passione spropositata per i manga! Direi che questa passione è nata fin da piccola, mi ricordo ancora che non vedevo l’ora di tornare a casa dall’asilo per guardare gli anime che davano in tv, in modo particolare Sailor Moon!! Poi crescendo sono stata influenzata da Rossana, Piccoli problemi di cuore, le situazioni di lui e lei…fino a quando è arrivato l’incontro fatale…Ai Yazawa e tutti i suoi capolavori: Paradise Kiss e Nana, i miei manga preferiti in assoluto! ! Da li poi è stato tutto un crescendo, questo magico mondo mi ha sempre più coinvolto e mi ha portata dove sono ora, a collaborare con queste fantastiche ragazze!!! Spero che questa collaborazione possa durare per molto tempo, io ci metterò sempre tutto il mio impegno!
Nocio si sta occupando di typesettare il manga "Inochi".

***

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici il tuo parere...