#66: Momoiro Heaven - capitolo 31!

Ciao ragazzi!
Ebbene sì, sono ancora viva! Ormai è davvero tantissimo che non posto su questo blog e ci tengo a scusarmi!
Da giugno a questa parte me ne sono successe di tutti i colori. Ho cambiato casa e sono finita a convivere con una donna che si è rivelata essere veramente un grosso problema, tanto che ho scoperto solo successivamente che soffre proprio di disturbi psicologici seri, e la cosa mi ha causato non poco stress e altrettante conseguenze fisiche e psicologiche che non mi hanno permesso di rilassarmi e concentrarmi sulle scans. Dopodiché è iniziata la ricerca di una casa tutta per me (finalmente trovata, fortunatamente!), ma che mi ha portato a vivere per tre settimane da una amica, un tesoro veramente, ma senza internet! Non so come fa ç_ç
Sono stata perciò da fine agosto ad ora senza internet a casa e ho dovuto aspettare di avere le ferie, cioè ora, e di tornare a casa in Italia per potervi finalmente postare questo capitolo!

Tutto questo per trovare una minima giustificazione alla mia scomparsa e per introdurvi un capitolo che sicuramente vi piacerà perché è trattato da...... Momoiro Heaven!

Ebbene sì, questo manga sta continuando e ovviamente non ci ho rinunciato!

Perciò eccovi qua il capitolo 31 e... buona lettura!

Un abbraccio,

Elle*

***

Momoiro Heaven


Dove eravamo rimasti?

Arriva il momento di cambiare vita,
soprattutto per Momoko, visto che ha
deciso di proseguire gli studi all'università!
Accanto a tutta una serie di cambiamenti per lei
si aggiunge il lavoro di Ranmaru che, come
sempre, non gli da tregua in fatto di donne!


Capitolo 31Batoto | MediaFire

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici il tuo parere...