#41: NUOVO PROGETTO EDITO: Himegoto - Juukyuusai no Seifuku!

Buongiorno ragazzi!

Oggi sono qua con una notizia bella/brutta... Come molti di voi ormai sapranno, sono usciti gli annunci delle case editrici italiane al Lucca Comics e quest'anno siamo stati colpiti anche noi.

Il progetto che diventerà edito prossimamente è proprio uno di quei manga che ci hanno raggiungi da poco, cioè Himegoto - Juukyuusai no Seifuku.
Poiché io e le altre ragazze abbiamo ormai lavorato ad un paio di capitoli, oggi rilascerò i primi due capitoli di questo manga, annunciando anche che resteranno in linea fino a fine mese e poi sarò costretta a cancellare tutti i link. Vi prego quindi di non caricare questi capitoli in altri siti, ma di lasciare che siano soltanto disponibili sui siti dove li ho caricati io.

Mi dispiace tantissimo per questo progetto, era già da un po' che lo tenevo d'occhio e mi piaceva già lavorarci... ma nella vita non si può mai dire mai, quindi eccoci qua!

Auguro a tutti una buona giornata e buona lettura :) Spero con questa release di accendere la vostra curiosità, mi raccomando, correte a comprare il manga quando uscirà :D

Elle*


Himegoto - Juukyuusai no Seifuku



Questa è la storia di un gruppo di ragazzi che
ha continui conflitti col sesso e la sessualità.
Yuki, Mikako e Aiba sono i protagonisti di questo manga
che inizia dedicando un capitolo per personaggio.
I primi due sono dedicato a Yuki e Mikako.

Capitolo 01: Batoto | MediaFire
Capitolo 02: Batoto | MediaFire

1 commento

  1. Io non riesco a scaricare i primi due capitoli. Mi dice che non è valido 😢

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...