#37 PROGETTO CONCLUSO: Boku wa Mari no Naka!

Buonasera ragazzi e ben trovati sul LovelyScans!
Come promesso in uno dei miei ultimi post, ho cercato di tardare il meno possibile per portare a compimento uno dei progetti più lunghi di cui mi sono occupata: Boku wa Mari no Naka.
Cosa posso dire di questo manga? Per me continua ad essere un mistero, nonostante ci abbia lavorato per più di quattro anni (per la precisazione 4 anni e 4 mesi).
Ebbene sì, cari lettori, qui ci troviamo di fronte ad un colosso di questo blog che è (finalmente) giunto al termine.

Quando ho iniziato questo progetto ero una novellina in tutti i sensi, il blog era appena all'inizio e cercavo tanti progetti su cui lavorare. Poi il sito pian piano è cresciuto, anche il numero di progetti, ma la mia passione è rimasta intatta e mi ha supportato in questo lungo viaggio. Per fortuna sono riuscita a concludere questo progetto, chi sa che magari presto non venga annunciato edito? Io ci spero. Credo ne valga la pena. Ma, cosa più soddisfacente per una scanlator, nonostante il tempo passato il mio impegno è rimasto costante e sono riuscita a portarvi i quattro capitoli finali di questo manga!

Con grandissima soddisfazione e orgoglio vi presento quindi l'ultima release di Boku wa Mari no Naka.

Mi auguro che i capitoli vi piacciano e di leggere tanti commenti qua sotto!

Alla prossima :3

Elle*

Boku wa Mari no Naka


Dove eravamo rimasti?

Ormai siamo giunti al termine di questa
avventura. Mari/Komori deve capire cosa
è successo a se stessa/o e crede di poterlo
fare leggendo il diario di Komori.
Come andrà a finire questa storia?

Capitolo 77: Batoto | MediaFire
Capitolo 78: Batoto | MediaFire
Capitolo 79: Batoto | MediaFire
Capitolo 80: Batoto | MediaFire

PROGETTO CONCLUSO!

4 commenti

  1. Grazie e complimenti per il progetto concluso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie mille, posso ritenermi pienamente soddisfatta :3

      Elimina
  2. Grandissimi, me lo posso rileggere tutto finalmente. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Koi Hara,

      grazie per il tuo commento! Allora ti auguro buona lettura! Facci sapere cosa ci capisci, io ho ancora le idee confuse xD
      Elle*

      Elimina

Scrivici il tuo parere...