#32: Cercando Cloto, Darwin's Game e Chichi Kogusa!

Buona sera ragazzi, ed eccomi qua ancora una volta con una bella release pronta per voi!
Avere due giorni liberi dal lavoro mi hanno permesso di concentrarmi sui manga e di correggere un sacco di capitoli che erano lì solo in attesa di essere controllati e caricati!

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco che rilascio ben 10 capitoli tra Cercando Cloto, Chichi Kogusa e Darwin's Game!

Auguro buona lettura a tutti e ci vediamo molto presto con ancora nuovi capitoli per voi :D

Alla prossima!

Elle*

Cercando Cloto



Capitolo 00JBatoto | MediaFire
Capitolo 00KBatoto | MediaFire
Capitolo 01ABatoto | MediaFire
Capitolo 01BBatoto | MediaFire
Capitolo 02ABatoto | MediaFire
Capitolo 02BBatoto | MediaFire
Capitolo 03ABatoto | MediaFire
Capitolo 03BBatoto | MediaFire

***

Chichi Kogusa



Dove eravamo rimasti?

Dopo la morte della moglie,
il nostro venditore di medicine decide
di continuare il proprio giro di controllo
insieme al figlio piccolo col quale, però,
non ha mai costruito un vero e proprio rapporto.
Sarà lui a crescere il figlio, o il figlio a far
crescere il padre?

Capitolo 13Batoto | MediaFire

***

Darwin's Game


Dove eravamo rimasti?
La "caccia al tesoro" ha messo
in serio pericolo tutti i nostri protagonisti,
che sono finalmente arrivati ad uno
scontro frontale con il "Re" del clan "Eighth"!
Riuscirà a Kaname a portare
a termine la missione e salvare il suo amico?

Capitolo 28Batoto | ItaScan | MediaFire

4 commenti

  1. *-* grazie infinite!!! Sta volta ho letto il cap prima di commentare, non ho resistito XD. Chichi kogusa mi commuove ogni volta! E come sempre mi trasmette una dolcezza incredibile <3
    Adoro il tratto di disegno, adoro il dolce visino di Shirou >w<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite a te per questo splendido commento! Sono tanto contenta che questo progetto ti piaccia così tanto, anche io trovo che la storia e i disegni siano tenerissimi <3

      Elimina
  2. Grazie per il cap 28 XD
    (il link del download e del 27)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il commento e la segnalazione, ho sistemato :)

      Elimina

Scrivici il tuo parere...