Tsumi Koi - Yoshinaga Yuu

Buon pomeriggio a tutti, cari lettori!
E soprattutto tanti auguri a tutte le donne! Eccomi qua, ancora una volta, per fare tantissimi auguri a tutte le lettrici e non di questo blog, e per festeggiare questo giorno insieme a tutte voi :3

Non potrò mandarvi mimose o altri tipi di fiori, non saprei neanche dove, volendo, ma per questo 8 marzo abbiamo deciso di deliziarvi con due capitoli di un manga nuovo, molto dolce e tenero, più precisamente una collection di one shot shoujo-style!
Questo progetto non figura ancora nella pagina dei progetti futuri (ora in corso), in quanto l'abbiamo adottato da un altro team di cui sono admin e che purtroppo può essere quasi considerato inattivo, e prima di poterlo aggiungere mi sono occupata di far sapere al team inglese che se ne sarebbe occupato il LovelyScans.
Detto questo, ci vuole un ringraziamento particolare a Black-wolf, editor fantastica di "Bokura no
Kiseki", senza la quale questo manga sarebbe ancora rimasto nel cassetto ancora per un bel po'!

Ma bando alle ciance, iniziamo da oggi un nuovo progetto e rinnovo i miei auguri a tutte le donne che capiteranno su questo blog oggi!
Prometto anche che torneremo molto presto con nuovissime release, perciò... stay tuned!
Elle*

***
                                                           
Titolo originale
Tsumi Koi

Autore:
Yoshinaga Yuu

Genere

Shoujo, Vita scolastica, Romantico, Sentimentale

Numero volumi: UNICO


 


Trama: 

Collection di 5 tenere one shot in cui le nostre eroine si trovano ad avere a che fare con il loro amore scolastico.






VOLUME UNICO

Capitolo 01: Batoto | Mediafire
Capitolo 02: Batoto | Mediafire
Capitolo 03: Batoto | MediaFire
Capitolo 04: Batoto | MediaFire
Capitolo 05: Batoto | MediaFire
Capitolo  ex: Batoto | MediaFire

PROGETTO CONCLUSO!

13 commenti

  1. che carine queste due oneshot. grazie!!

    RispondiElimina
  2. molto carine queste prime storie grazieeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. Ciao Elle! premetto che non sono una grande fan delle one-shot, meno ke meno quando si tratta di collection, se aggiungiamo poi che sono shoujo e pure scolastici, rientrano ancora meno nei miei gusti! Detto questo gli ho cmq dato una possibilità e li ho letti e....rimango della mia opinione!!! Ormai questo genere non mi soddisfa più!! I miei gusti ovviamente con l'età sono cresciuti e cambiati e necessito di qualcosa di più concreto (come tra l'altro lo sono altri vostri lavori!). con questo non voglio sminuire in alcun modo il vostro lavoro, anzi il contrario, lo sapete che vi adoro e apprezzo tutto quello ke fate, ma dato ke posso esprimere la mia opinione mi sembra giusto dire anche quando i progetti non mi piacciono!!! Il mio resta cmq un giudizio personale e non vuole togliere nulla a questo progetto che può benissimo rientrare nei gusti di tantissime di voi!!!
    Elle e Sakura vi ringrazio ancora x il vostro lavoro, perdonate questo mio commento un po' infelice!!! XD XD alla prossima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, carissima Nocio!
      Fa sempre piacere ricevere commenti positivi riguardo i capitoli che postiamo, ma ci fa per certi versi ancora più piacere ricevere commenti negativi! Capiamo che col "giudizio negativo" non ti riferisci al lavoro che abbiamo fatto noi (e Black-wolf in questo caso :3), e anzi, se devo dirtela tutta, io e Sakura condividiamo i tuoi gusti in tutto e per tutto!
      Anche a me, personalmente, piacciono di più altri tipi di manga, soprattutto io mi oriento verso gli shounen (mentre Sakura verso gli josei), ma devo ammettere che tradurre queste storie (in totale 5) è stato molto rilassante e ogni tanto una boccata di "shoujo" fresca ci sta! In realtà questo progetto è stato adottato perché ormai i permessi li avevamo e odio lasciare le cose a metà D: lo si vede anche da molti altri progetti che ormai sono in corso e che continuo principalmente perché sono un tipo che cerca sempre di portare a compimento tutto quello che inizia, ma devo ammettere che se potessi e riuscissi a "disfarmene" a cuor leggero, sfoltirei molto la lista!!
      Ma a parte questo, ti ringrazio davvero per questo commento, mi fa molto piacere che tu ti senta libera di esprimere anche giudizi negativi, è bello potersi confrontare con te :3

      Elimina
  4. che bello!! ** grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te :3 Sono contenta che ti sia piaciuto!

      Elimina
  5. Complimenti per la scelta Ele-chan! **
    Un bel manga con delle oneshot carinissime *O* Grazie mille per il vostro lavoro ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hachi! Che bello leggerti anche qui :3
      Grazie a te per questo bel commentino, sono contentissima che queste storie ti piacciano :3 Un bacione ♥

      Elimina
  6. Manga molto carino grazie per il progetto

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...